PALMA CAMPANIA. Un consiglio comunale virtuale, a volerlo la presidente dell’assise cittadina di Palma Campania l’avvocato Maria Giovanna Peluso.
Si terrà domattina alle 9,30 e sarà possibile seguirelo sul canale ufficiale del Comune su youtube al seguente link
“Abbiamo accolto subito la proposta che ci è venuta dal presidente Peluso”; spiega il sindaco Nello Donnarumma, “Viviamo un momento delicato, ma certe questioni amministrative vanno comunque seguite ed approvate per questo il consiglio comunale è necessario, seppur va svolto rispettando pienamente i decreti ministeriali emanati per il contenimento del Covid 19. I cittadini potranno seguirci via streaming, ringrazio ancora l’avvocato Peluso che incarna con rispetto e le giuste motivazioni il suo ruolo la sua proposta è sicuramente una grande dimostrazione di democrazia e partecipazione anche se stavolta sarà soltanto virtuale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.