NAPOLI. “Nisciuna nuttata nun pò maie ferní”, il nuovo singolo del cantante Gianni Fiorellino.
Speranza e amore incondizionato nell’ultimo lavoro di Gianni Fiorellino, il cantante partenopeo che in piena epidemia ha inciso il suo ultimo lavoro: “Nisciuna nuttata nun pò maie ferní”. Una poesia dedicata a sua moglie, come ci racconta Fiorellino, nata durante il buio che il mondo sta vivendo e che si prefigge l’obiettivo di infondere nell’aspettativa di vita futura, tanta positività a chi sta soffrendo ora. Un inno all’amore, unico ancoraggio per qualsiasi difficoltà.
“Nisciuna nuttata nun pò maie ferní” , singolo nato in piena quarantena cosa ha provato quando ha sentito il lavoro finito?
Un’emozione immensa, perchè per tutta la vità sarà indimenticabile.
Una dedica a sua moglie, la celebrazione dell’amore in un momento cosí particolare, cosa si sente di dire a tutti gli innamorati che stanno vivendo la quarantena lontani?
L’amore va celebrato ogni giorno, non si deve aspettare un momento particolare per farlo. In fondo è l’unico colore che unisce l’umanità.
Un brano interamente nato e creato in casa, la prova che riusciamo nell’impossibile anche nei momenti bui.
Il brano non è stato realizzato in casa ma in studio, situato sotto la mia abitazione. Non potendo incontrarmi con i musicisti ho realizzato tutto da solo. E’ stata una bella esperienza.
Quali sono i progetti artistici futuri quando finalmente si ritornerá alla normalità?
Iniziare i live. Recuperare il tempo perduto e ritornare a vivere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.