SAN GIORGIO A CREMANO. Le commissioni consiliari on line senza incontri, ma produttive. Gaetano Arpaia e Peppe Farina sollecitano gli adeguamenti nei dispositivi di sicurezza per gli operatori ecologici. Gente che silenziosamente fa il proprio lavoro e non ha precauzioni utili a tutelarsi da tutto quanto può essere contagioso.
Tanti sono gli operatori ad aver contattato Gaetano Arpaia ed e’ per questo, dichiara il consigliere di opposizione, che “ho voluto far presente che ormai e’ un mese di emergenza e nessuno si è degnato di dotare i nostri operatori ecologici di dispositivi indispensabili”. Durante il servizio non hanno neanche la possibilità di recarsi in qualsiasi servizio igienico.
Con Arpaia e Farina anche i consiglieri Mignano, Nola e Tremante. Consiglieri sensibili che hanno voluto richiamare l’amministrazione ad un comportamento diligente bei confronti di chi con il proprio servizio, in questa fase molto delicata, garantisce servizi utili alla citta’ e ben pagati dai contribuenti.
Un fronte comune per i diritti dei lavoratori e dei cittadini.
Servono più fatti e meno annunci dichiarano in modo unanime tutti i consiglieri di opposizione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.