SANT’ANASTASIA. #IoRestoACasa. Le “macchiette” di Antonio Merone che tengono compagnia il pubblico durante la quarantena.
Sono circa venti “macchiette”, quelle registrate dall’attore teatrale Antonio Merone, realizzate per allontanare, almeno per pochi minuti, la preoccupazione per l’epidemia causata dal coronavirus. Le registrazioni sono state chieste dal pubblico di Merone nei giorni scorsi e che come tanti altri artisti ha messo a disposizione la sua arte per non fermare la cultura. Non solo cavalli di battaglia ma anche nuove performance, l'”attore cavaliere” sta tenendo compagnia i suoi follower con brani di Viviani, Taranto, Bovio, Pisano e tanti altri celebri personaggi della cultura partenopea.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.