Il Cotugno è l’unico Ospedale d’Italia senza medici contagiati, ma le tv nazionali non ne parlano. Bisogna seguire i TG stranieri per venirlo a sapere. Sky News inglese ha dedicato un servizio all’ospedale.
“L’ospedale Cotugno eccellenza mondiale. Al Cotugno non si sono verificati casi di medici contagiati da Covid-19, a differenza delle altre strutture italiane.”
Nelle tv italiane non se ne parla, ma all’estero l’ospedale da riscuotendo tanta attenzione falla stampa.
L’attenzione è rivolta sull’efficienza della struttura sanitaria, la sicurezza che viene fornita ai propri operatori sanitari e anche alle scoperte del professore Paolo Ascierto ed al suo staff impegnati nella lotta al coronavirus e stanno riuscendo a far uscire dalla terapia intensiva un tantissimi pazienti contagiati.
Sono tutte peculiarità che hanno portato l’ospedale napoletano alla ribalta dei maggiori media internazionali.
Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris elogia il medico del Pascale. “Ascierto inorgoglisce Napoli, la sua cura è luce nelle tenebre che diventa sempre più chiara”
https://news.sky.com/video/how-naples-hospital-prepared-for-the-virus-11966495
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.