venerdì 27 Dicembre 2024
HomeAttualitàCoronabond non approvati, la rabbia di Solenghi contro i tedeschi. Video

Coronabond non approvati, la rabbia di Solenghi contro i tedeschi. Video

Ieri il comico Tullio Solenghi ha registrato un video messaggio nel quale si sfoga contro la comunità Europea. Ha iniziato dicendo: “Oggi non mi va di essere ironico, ieri sera la comunità europea non è riuscita a varare gli Eurobond, ribattezzati coronabond”

Solenghi si scatena in particolare contro i tedeschi, che non hanno voluto concedere aiuti agli stati più deboli, contravvenendo anche al significato della parola “comunità Europea”. Nel video messaggio rammenta ai tedeschi il loro comportamento negli ultimi cento anni di storia ed  inoltre ricorda che il paziente zero del coronavirus era un tedesco. Ha concluso dicendo: “Saremo anche cialtroni, mafiosi, come ci definiscono loro, ma siamo empatici, siamo umani, quindi grazie, grazie di essere italiani e non tedeschi”.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche