SANT’ANASTASIA. Covid-19, casi positivi alla casa di riposo. Attesa per i tamponi effettuati, a copo precauzionale, agli altri ospiti della struttura, al personale medico e ai padri domenicani del Santuario di Madonna dell’Arco. Il priore: “Ci affidiamo alla Mamma dell’Arco”.
Sant’Anastasia questa mattina si è svegliata con una notizia sconcertante, alla casa di riposo per anziani due sono i tamponi risultati positivi nella serata di ieri e ora per i pazienti è stata predisposta la quarantena obbligatoria. A scopo precauzionale è stato effettuato il tampone a padre Alessio Romano, priore del santuario di Madonna dell’Arco, ai suoi confratelli agli ospiti della struttura sanitaria e al personale medico. A parlarne è proprio il priore Alessio Romano con un post sul social Facebook: “Grazie di cuore agli operatori dell’Asl, al commissario prefettizio, alle forze dell’ordine, a tutti coloro che in queste ore ci sono stati accanto. Il Coronavirus è democratico, è una Livella, può arrivare ovunque. Due sono i tamponi positivi effettuati fino a stasera su ospiti della Residenza Anziani di Madonna dell’Arco ora in quarantena obbligatoria. Poco fa a me e a tutti gli altri confratelli è stato effettuato, per precauzione, il tampone, e mentre scrivo gli stessi operatori lo stanno effettuando a tutti gli ospiti e al personale delle case di riposo! Ci affidiamo alla Mamma dell’Arco che secoli fa, in questo giorno, dette vita al miracolo delle Stelle. Tengo a rassicurare i miei genitori, i miei parenti, i miei amici, che sto bene.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.