NAPOLI. L’artista torna ad affrontare la lotta tra cuore e razionalità, e lancia un messaggio per superare questo momento difficile: continuiamo a coltivare il bello e la primavera dentro di noi
Atmosfere pop per il nuovo singolo di Maria Nazionale. «Sembrava tutto perfetto» è finalmente on line su Youtube. L’artista, tra le più apprezzate in Italia e all’estero, torna con una brano che affronta ancora una volta la «lotta tra cuore e razionalità». Il testo è firmato da Dario Sansone (Foja), mentre la musica è stata realizzata dai fratelli Massimiliano e Valerio Jovine, e da Alessandro Aspide. Una storia d’amore, dal quale, anche se fa male, non si riesce mai ad allontanarsi fino in fondo. «Tutte ’e parole ca me dice tu, so’ comme ’o ffuoco ca nun dà calore», recita il ritornello della canzone.
Nonostante la crisi che il nostro Paese, e il mondo intero stanno affrontando a causa dell’emergenza Covid-19, Maria Nazionale ha tenuto a sottolineare che la «musica non si ferma». E’ questo l’appello che ha voluto lanciare, un messaggio di speranza, di coesione e di necessità ad andare avanti, per vincere quanto prima la battaglia che ognuno di noi si trova a combattere. «E’ un periodo difficile, cerchiamo di coltivare dentro di noi il bello, e la primavera; presto usciremo anche da questo tunnel», ha dichiarato l’artista. Il video di «Sembrava tutto perfetto» è stato realizzato da Dorado Production (con la regia di Bruno Cirillo e Davide Aronica).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.