TORRE ANNUNZIATA-POGGIOMARINO. Guardia di Finanza Napoli: “Controlli del territorio per l’emergenza Covid-19” sequestrati tra Torre Annunziata e Poggiomarino 130 grammi di sostanze stupefacenti . Due arresti e due denunce.
Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, nell’ambito dei controlli sul territorio per l’emergenza COVID-19, ha tratto in arresto nella città oplontina e a Poggiomarino due spacciatori e denunciato due persone. Le Fiamme Gialle durante i controlli nel centro storico di Torre Annunziata, hanno fermato un giovane di 22 anni e lo hanno trovato in possesso di 72 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per la vendita, un bilancino di precisione e denaro contante, verosimilmente frutto della sua attività di spaccio. Arrestato in flagranza di reato è stato posto o a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono stati denunciati anche due soggetti di Pagani (SA) che si erano recati a Torre Annunziata per acquistare la droga.
Nel Comune di Poggiomarino, poi, è stata arrestata dai finanzieri un’altra persona per il possesso di 62 grammi fra hashish e marijuana. L’uomo è stato fermato per uno dei tanti controlli sugli spostamenti e anziché fornire la prevista autocertificazione si è dato alla fuga e dopo un breve inseguimento, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.