SOMMA VESUVIANA. I gettoni di presenza degli ultimi mesi, e dei prossimi tre, devoluti per acquistare materiale sanitario da utilizzare in ospedale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. E’ la scelta generosa di quattro consiglieri comunali di opposizione dei gruppi Somma Futura e Forza Italia. Una comunicazione inviata al segretario comunale, ai responsabili ufficio Affari Generali e Ragioneria del Comune.
I consiglieri Celestino Allocca, Lucia Di Pilato, Umberto Parisi e Vincenzo Piscitelli manifestano la loro volonta di : “devolvere le loro spettanze maturate fino ad ora e quelle che si dovessero maturare per i prossimi tre mesi, a favore della SVAS Biosana, per finanziare acquisto di materiale sanitario da impiegare presso strutture ospedaliere impegnate per combattere l’emergenza da Covid-19, chiedono ai Vostri uffici di porre in essere tutto quanto necessario affinché si attui tale richiesta”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.