Napoli. L’Ordine dei giornalisti della Campania è al fianco di tutti i colleghi che in questi giorni e in queste ore stanno lavorando in condizioni di estrema difficoltà. Siamo vicini ai giornalisti di Ariano Irpino, Polla, Caggiano, Atena Lucana e Sala Consilina, cinque città da domenica in quarantena, e a tutti i colleghi impegnati nelle altre aree della regione lavorando senza sosta in strada, negli ospedali, nelle redazioni, negli uffici stampa per informare costantemente la nostra popolazione.L’Informazione è centrale nella lotta al virus e i giornalisti della Campania sono in campo giorno e notte con un impegno intenso e grande professionalità.
Per qualsiasi chiarimento su decreti, ordinanze e modalità di lavoro, telefonare nella sede dell’Ordine della Campania al numero 081-7642543 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 11.30
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.