domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàNola. #RestateACasa, l’originale iniziativa dell’Aiga

Nola. #RestateACasa, l’originale iniziativa dell’Aiga

NOLA. #RestateACasa … Ma non perdete di vista la possibilità di accrescere la vostra conoscenza giuridica.  L’originale iniziativa dell’AIga sez di NOLA .

“E’ un periodo difficile per tutti, ma restare a casa è un dovere morale che non possiamo non osservare” il pensiero condiviso dall’intero Direttivo – “ Ci troviamo di fronte ad un periodo di stallo per il Paese e per la nostra Professione, soprattutto per i Colleghi più giovani, ma questo non può arrestare la possibilità di accrescere la nostra conoscenza giuridica” .
Ecco che , dunque, la Sezione di Nola dell’Aiga, per i più giovani, stante il rinvio a data da destinarsi di tutti gli eventi formativi in programmazione per la categoria ha organizzato il Primo Premio Giuridico Aiga 2020, relativo al BANDO sottostante, per selezionare il miglior elaborato giudico dal tema: “ Le Anomalie bancarie e la problematica del sovraindebitamento” . La premiazione si svolgerà’ in seno a un evento formativo in previsione per il 24 aprile , emergenza permettendo, e ovviamente relativo al diritto bancario.
Gli elaborati inviati dovranno contenere un numero massimo di 15.000 caratteri inclusi gli spazi , in formato Times New Roman , essere inediti e mai premiati.
L’elaborato dovrà essere dattiloscritto in carta semplice, e dovrà’ essere inviato in unico pdf alla mail: aigasezionedinola@gmail.com entro la data del 5.4.2020. I dettagli anche della premiazione alla locandina
Dunque il motto dell’associazione e’ :
restare a casa si deve , facciamolo diventare un momento produttivo di studio e/o approfondimento a cui la categoria e’ normalmente abituata .
Aiga Nola resta a casa, fallo anche tu!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche