SOMMA VESUVIANA. Pimo caso di coronavirus a Somma Vesuviana, il sindaco Salvatore Di Sarno: “Responsabilità, facciamo gli uomini”.
Purtroppo anche a Somma Vesuviana è arrivato il primo caso di paziente affetto da Covid-19, a dare la comunicazione ufficiale è stato il primo cittadino Salvatore Di Sarno in un video poi diffuso sui social. Sembrerebbe che il contagio sia stato causato dai tanti spostamenti avvenuti tra il nostro territorio e la “zona rossa”, infatti il sindaco lancia un appello accorato, richiamando tutti al senso di responsabilità. “Evitate di uscira da casa, evitate i contatti superflui e assembramenti. Chiunque non si atterrà alle mie disposizioni, al decreto ministeriale e alla nota del presidente della Regione Campania, incorrerà in sanzioni penali. Non si accettano eccezioni, ognuno si assume le sue responsabilità. Chi non si è autodenunciato e verrà scoperto, verrà denunciato alla polizia Municipale e ai carabinieri. Facciamo gli uomini” dice il sindaco, poi conclude: “le persone anziane devono rimanere a casa e tutti devono mantenere la distanza di sicurezza di 1mt”. Il soggetto affetto dalla patologia al momento è ricoverato in Ospedale, e si stanno applicando tutte le misure di contenimento del contagio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.