mercoledì 27 Novembre 2024
HomePoliticaFi e Somma Futura: "E' moralmente corretto che nello staff del sindaco...

Fi e Somma Futura: “E’ moralmente corretto che nello staff del sindaco ci sia la moglie?”

SOMMA VESUVIANA. Torna sull’argomento staff il gruppo consiliare di Somma Futura al quale si aggiunge stavolta anche Forza Italia. Dopo la nota stampa ora i consiglieri comunali di opposizione Celestino Allocca, Lucia Di Pilato, Umberto Parisi e Vincenzo Piscitelli che stavolta hanno optato per un manifesto affisso in città per spiegare ai cittadini chi fa parte dello staff del sindaco Salvatore Di Sarno e quanto costa alla collettività.

“Caro staff? No carissimo Concittadini”, scrivono i consiglieri nel manifesto, “lo staff del sindaco costa alla citta di Somma Vesuviana circa 100 mila euro all’anno. Il primo cittadino si e giustificato dicendo che “L’ufficio staff del sindaco costituisce un servizio per la comunità”, ma ha dimenticato di spiegarci perchè nello staff lavora anche la moglie. Si, avete capito bene: parte di quei 100 mila euro finiscono nelle tasche della moglie del sindaco! A voi sembra moralmente corretto tutto ciò?”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche