SOMMA VESUVIANA. Ladri in azione con persone in casa ed in pieno pomeriggio. E’ accaduto sabato e poi nuovamente mercoledì a via Bosco a Rione Trieste. L’ultimo furto non è passato inosservato perchè la vittima ha postato le foto dello scempio compiuto dai malviventi su Facebok ed ha ricordato di come il quartiere sia troppo spesso al buio.
“Mercoledì 26 febbraio ore 19.40, alla via Bosco n. 28, mia madre entrando in camera da letto trova stranamente la porta chiusa o meglio bloccata con le due sedie da camera e alcuni cucchiai”, ha raccontato il professionista sommese sui social, un post poi condiviso decine di volte, “forza un po’ la porta ed entrando trova la sua camera da letto messa a soqquadro, cassetti svuotati, rovistati, ma la cosa più strana è che girandosi verso il suo letto trova l’armadio aperto e la cassaforte da camera sdradicata dal muro, dissaldata, portata via”, per poi concludere “Rione Tri(e)ste (un errore non causale facendo capire quanto il quartiere sia sempre più isolato e dunque triste, ndr) sempre più terra di nessuno, zero controllo, zero di tutto, zero di zero. Sempre più al buio”. Infatti, più volte nelle ultime settimane i residenti hanno sottolineato sempre sui social la mancanza di illuminazione pubblica per diverse ore al primo calare del buio, una condizione che certo favorisce l’agire indisturbato dei malviventi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.