CASALNUOVO DI NAPOLI-SANT’ANASTASIA. Tenta il furto di un’auto ma viene arrestato dai carabinieri. In manette 58enne di Sant’Anastasia.
I carabinieri della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per tentato furto aggravato P.R., 58enne di Sant’Anastasia già noto alle forze dell’ordine. L’uomo stava provando a forzare la portiera di un’utilitaria parcheggiata in viale Dei Tigli ma è stato notato dal proprietario dell’auto che ha chiamato il 112. I militari, intervenuti in brevissimo tempo, lo hanno bloccato poco prima che fuggisse. Nelle sue disponibilità cacciaviti, tronchesi ed altri attrezzi utilizzati verosimilmente per lo scasso: tutti sono stati sottoposti a sequestro. Sottoposto ai domiliari, il 58enne è in attesa di giudizio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.