Il Real Anacapri torna con un punto dalla trasferta sul campo dell’Interpianurese dopo un match affrontato fin dall’avvio con le pesanti assenze in attacco di Iovino e Maresca cui si è aggiunta dopo pochi minuti di gioco quella di Clarence Conte, costretto ad uscire di scena per un problema al ginocchio.
Nonostante tutto la squadra di Anacapri è riuscita ed essere più forte della sfortuna e mantenere l’imbattibilità in campionato.
Il primo tempo è stato caratterizzato dall’infortunio di Conte e dalla rete dell’Interpianurese; nel secondo tempo con una prova di carattere, i ragazzi di mister Staiano sono riusciti a raggiungere il pari con Buondonno su calcio di rigore, restando in piena corsa play off.
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.