SOMMA VESUVIANA. Dal Pd di Somma Vesuviana riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Il Partito Democratico di Somma Vesuviana, in considerazione delle indagini in corso, relativamente alle scorse Amministrative del 2017, auspica che al più presto sia fatta chiarezza su quanto accaduto su presunti voti di scambio. Il Partito Democratico costituirà sempre un presidio di legalità contro ogni operazione che tende a svilire ogni processo democratico. Riaffermiamo con forza il valore di un impegno autentico e coraggioso, dove per coraggio s’intende la capacità di svolgere la propria funzione di Partito senza condizionamenti e senza deroghe dal rigoroso rispetto della legge.
Il PD di Somma Vesuviana proseguirà la sua battaglia per rendere il nostro territorio autenticamente Democratico e dedito esclusivamente all’interesse pubblico. Per noi la legalità resta un valore non negoziabile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.