giovedì 26 Dicembre 2024
HomeCronacaSaviano. Accoltella il fratello, l'uomo salvo grazie alla lama piegata

Saviano. Accoltella il fratello, l’uomo salvo grazie alla lama piegata

SAVIANO. Carabinieri arrestano 52enne per tentato omicidio, ha accoltellato il fratello. L’uomo si è salvato perchè la lama si è piegata.

E’ incensurato e ha 52 anni l’uomo arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della Stazione di Saviano e della sezione radiomobile di Nola. Durante una banale discussione, il 52enne ha impugnato un coltello da cucina e ha ferito il fratello al fianco sinistro e alla tempia. Ha continuato a colpirlo ma la lama del coltello si è piegata e non ha inferto ferite mortali. Allertati da un familiare, i carabinieri hanno raggiunto e bloccato il 52enne che è poi stato tradotto al carcere di Poggioreale. La vittima è ricoverata all’ospedale di Nola in osservazione ma non è in pericolo di vita.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche