MARIGLIANO-SOMMA VESUVIANA. Arrestato dai carabinieri 19enne di Somma Vesuviana. Il giovane era in possesso di una pistola con matricola abrasa e 15 colpi nel serbatoio.
I carabinieri della stazione di Marigliano e della Sezione Operativa di Castello di Cisterna hanno bloccato un giovane 19enne, in via Ponte dei Cani, in possesso di una pistola. Il ragazzo era a bordo del suo scooter e al momento della perquisizione i militari gli hanno trovato addosso una Taurus cal. 9×21 con matricola abrasa e 15 colpi nel serbatoio. Per lui sono scattate le manette per detenzione e porto di arma clandestino. G. S., già noto alle Forze dell’Ordine di Somma Vesuviana, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.