venerdì 22 Novembre 2024
HomeComunicati stampaGt Channel, seconda stagione di "Mezzanotte di Fuoco": in onda da gennaio...

Gt Channel, seconda stagione di “Mezzanotte di Fuoco”: in onda da gennaio 2020

Torna la seconda stagione del format televisivo “Mezzanotte di fuoco”, ideato e condotto da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, e da Deianira Marzano, attrice ed influencer.

Si tratta di un talk show in cui i sei opinionisti, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata. Al centro c’è un giudice che spiega ed interviene nel corso del dibattito e che al termine della puntata decreta il vincitore: l’opinionista che ha raccontato al meglio se stesso e ha sviscerato il tema in modo più interessante. A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero. La trasmissione va in onda a mezzanotte e questo permetterà di parlare più liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura.

“Mezzanotte di Fuoco” viene registrata a Napoli nei nuovissimi e bellissimi studi televisivi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente.

La regia è di Mario Albano. Inoltre il programma è inserito nel sito di GT Channel e nel Canale Youtube dell’emittente. Dopo il grande successo della prima stagione (trasmessa sul territorio campano), in questa seconda stagione il programma avrà anche delle messe in onda settimanali a diffusione nazionale sul Network Canale Italia.

Tra le novità di quest’anno ci saranno anche una scenografia tutta nuova e tutta tecnologia con una nuova regia HDe 4K che consentirà di regalare ai telespettatori immagini meravigliose ed uno spazio nuovo concesso ai social per raccogliere le opinioni degli spettatori: ogni puntata si concluderà, infatti, con il lancio di un sondaggio social sul tema trattato.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche