Somma Vesuviana. Si é spento dopo una rapida e tremenda malattia Gaetano Molaro. Imprenditore molto noto non soltanto in Campania. Un uomo generoso e ben voluto da tutti, che per anni ha anche supportato la squadra locale di calcio, la Viribus Unitis, divenendone presidente. Molaro è stato proprietario, col fratello Carlo, del noto ristorante Rose Rosse, poi della Paperacchia e infine col figlio Ciro di Tenuta San Sossio. Poi con la figlia Irene ed il genero gestiva la Ri.Ca. società che si occupa del servizio mensa in molte scuole e strutture private. Di Gaetano era nota la generosità, tra i tanti impegni quello di seguire alcune giovani mamme e i loro bimbi, donne rifiuguate scappate dalle guerre in Africa. Una grande perdita per la città di Somma. Lo stesso sindaco Salvatore Di Sarno, affranto lo ha ricordato così con un post su Facebook: ” Mi è appena giunta una tristissima notizia.
Il nostro amico Gaetano Molaro (Gaetano e’ Rose Rosse) ci ha lasciati.
Ricorderò per sempre l’amore per tutto quanto avevi “costruito” con sacrificio e devozione.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerti non potrà mai dimenticare il tuo essere buono e solidale.
Sempre sorridente, gentile, generoso e mai venale.
Uomo e galantuomo.
L’ orgoglio, intenso ed incessante per la tua famiglia, l’amore per la vita ed i veri valori non si sono mai affievoliti, nemmeno con l’arrivo della malattia.
Resterai, ne sono certo, nei cuori di tutti quanti ti hanno voluto bene!
Riposa in pace caro Gaetano e che Dio ti abbia in gloria”.
Alla famiglia giunga l’abbraccio della redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.