OTTAVIANO-SANT’ANASTASIA. Spacciava cocaina nei pressi di una friggitoria ambulante, arrestato pusher 33enne originario di Sant’Anastasia.
I carabinieri di Ottaviano, agli ordini del maresciallo Agostino Giannettino, hanno tratto in arresto Alessandro Lanzone 33enne originario di Sant’Anastasia, per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. Le indagini hanno permesso di appurare che il Lanzone, pusher in trasferta, riceveva i suoi clienti a San Gennarello, nei pressi di un ambulante di friggitoria. Ad insospettire i carabinieri proprio i clienti che ad una certa ora si riunivano nei pressi dell’attività ambulante senza acquistare nulla. Durante l’operazione venivano documentate diverse cessioni e sequestrate diverse dosi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.