BRUSCIANO. Stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo finendo contro un muretto di cinta, morendo sul colpo. Vittima del violento impatto un uomo di 60 anni, residente a Marigliano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22,30 a Brusciano sulla strada statale 7 bis all’altezza della rotonda che incrocia con via Padula. E’ stato inutile l’intervento dei soccorsi, sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della locale Stazione che procedono per risalire alle cause che hanno spezzato così drammaticamente una vita. Per il momento la principale responsabile sembra essere stata la velocità sostenuta cui l’uomo viaggiava.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.