POMIGLIANO D’ARCO- SOMMA VESUVIANA. Tragedia sfiorata a Pomigliano d’Arco, lanterna dell’illuminazione finisce su un auto con tre ragazze giovanissime a bordo.
Un brutto episodio ha avuto come protagoniste tre ragazze di Somma Vesuviana, nella notte tra sabato e domenica sono state vittime di un incidente su via Roma a Pomigliano d’Arco. Le tre giovani, due di 19 e l’altra di 20 anni, si trovavano in auto quando una lanterna dell’illuminazione si è staccata dal sostegno ed è precipitata sul cofano anteriore del veicolo. Allertati i carabinieri, le ragazze per fortuna sono rimaste illese ma la paura, come racconta una delle giovani, è stata tanta: “Abbiamo saputo che questa lanterna era già pericolante, fortunatamente è caduta sulla macchina, se in quel momento passava un pedone poteva davvero succedere una tragedia”. A raccontare l’episodio anche il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook: “Tragedia sfiorata a Pomigliano d’Arco. Una lanterna in ferro si è staccata ed è precipitata rischiando di colpire un passante. La messa in sicurezza deve essere una priorità per tutti, cittadini e istituzioni”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.