Dopo giorni di maltempo sull’isola di Capri, torna a splendere il sole anche sul Damecuta Stadium dove, nel recupero valido per la quinta giornata del campionato di Prima Categoria, il Real Anacapri ha battuto la Boys Pianurese con il classico risultato all’inglese di due reti a zero.
Le mercature, una per tempo, sono state realizzate dal capitano S. Parlato su rigore e da Buondonno che nella ripresa ha chiuso i conti del match.
Eroe della giornata anche l’estremo difensore anacaprese De Rosa che in avvio del secondo tempo ha parato un calcio di rigore. Per la compagine di casa tre punti importanti per continuare ad ambire alle zone alte della classifica del girone B.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.