SOMMA VESUVIANA. Un nuovo chef sommese ottiene la Stella Michelin, si tratta del giovane e talentuoso Francesco Sodano. A darne notizia è proprio lui sul suo profilo ufficiale di Facebook e tempestivamente arrivano gli auguri del sindaco Salvatore Di Sarno. “Voglio condividere con voi una bella notizia per la nostra comunità: un nostro concittadino Francesco Sodano chef del ristorante “Il Faro di Capo D’Orso” a Maiori ha ottenuto la Stella Michelin”, ha scritto il primo cittadino sulla sua Pagina Facebook, “A lui vanno gli auguri di un brillante futuro da parte mia e di tutta la città lusingati dal suo talento. Ma Sodano non è l’unico chef della città che è stato premiato, a ricordarlo è proprio il sindaco nel suo post. “Questo riconoscimento mi dà l’occasione per ricordare che altri due nostri concittadini sono stati chef stellati”, aggiunge Di Sarno, “Gennaro Russo e Giuseppe Molaro anche a loro l’augurio di portare nuovamente e sempre più in alto il nome della nostra Somma Vesuviana”.
Un riconoscimento al talento sommese in giro per l’Italia ed il mondo premiati negli anni con il prestigioso riconoscimento.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.