CERCOLA. Spari in strada, un agguato in via Matilde Serao: ferito un 20enne pregiudicato G. C., nel tardo pomeriggio di ieri.
Sui fatti stanno indagando i carabinieri della locale tenenza, che al momento stanno verificando anche la versione resa dalla stessa vittima ricoverata all’ospedale Villa Betania nel quartiere di Ponticelli. I fatti risalgono a ieri nel tardo pomeriggio: il giovane pregiudicato si trovava a piedi in via Matilde Serao quando una moto, con due persone a bordo, gli si è avvicinata esplondendogli contro alcuni colpi di arma da fuoco. Il 20enne si è accasciato a terra, immediati i soccorsi del 118 che hanno portato il giovane al Pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania di Ponticelli. Le sue condizioni cliniche non sarebbero gravi. Al momento il giovane è piantonato nell’ospedale partenopeo dai militari dell’arma che indagano sull’agguato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.