Somma Vesuviana. Con una tesi sul diritto del mercato finanziario “Criptovalute e utilizzo della tecnologia Blockchain” Rosalba De Nicola si è laureata in Giurisprudenza alla Università Federico II di Napoli. Una grande emozione per i genitori Enrico e Teresa Boccarusso, ma anche per il fidanzato Maurizio Auricchio, i fratelli Annalisa e Vincenzo e la cognata Ilaria.
A loro infatti ha dedicato la sua tesi la bella e caparbia Rosalba che ha poi festeggiato con amici e parenti al ristorante Gustò di Somma Vesuviana. Tra i presenti anche il sindaco Salvatore Di Sarno con la fidanzata Giusiana, il consigliere comunale Sergio D’Avino con la consorte, e gli amici di sempre.
Tutto curato nei dettagli, ad ogni tavolo era assegnato il nome di un presidente della Repubblica proveniente dal Regno delle due Sicilie a partire proprio dall’omonimo dell’amato papà imprenditore edile. Ad allestire il tutto “ArteManù Eventi” che ha ideato anche i simpaticissimi centrotavola a forma di “Tocco”, tipico cappello del laureato. Alla dottoressa De Nicola gli auguri di un brillante futuro dalla redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.