sabato 23 Novembre 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Sgombero del Parco della Marinella, denunciata 28enne clandestina

Napoli. Sgombero del Parco della Marinella, denunciata 28enne clandestina

NAPOLI – I carabinieri della stazione di Borgoloreto, con la collaborazione degli agenti del commissariato di polizia Vicaria-Mercato e della polizia locale, hanno provveduto alla rimozione delle baracche abusive installate nel Parco della Marinella di Via Ponte della Maddalena.

Stessa operazione è stata condotta nei pressi del cantiere collocato ai piedi dell’ex mercato del pesce di Piazza Duca degli Abbruzzi, dove alcune persone senza fissa dimora avevano costruito ripari di fortuna. Venti le strutture complessivamente rimosse

I militari hanno poi sottoposto a fermo di identificazione una 28enne di origini cubane, sprovvista di documenti e già raggiunta da un provvedimento di espulsione nel giugno del 2018. La donna è stata poi denunciata per violazione alle norme sull’immigrazione.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche