SOMMA VESUVIANA. A settembre a Somma Vesuviana un quadrangola di calcio per ricordare il vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. La notizia arriva a margine della riunione del Comitato etico della Lega Pro, aperta dal presidente Francesco Cirillo, che ha ricordato la morte violenta di Rega.
Il prefetto Cirillo ha proposto che la Lega Pro organizzi il 25 settembre a Somma Vesuviana un quadrangolare intitolato a Mario Cerciello Rega, a due mesi dalla scomparsa, a cui parteciperà anche la squadra di Somma Vesuviana, tra ragazzi della stessa età dei due aggressori, in modo da dare un segnale di come si possa agire in maniera completamente diversa dagli assassini. Intanto, l’amministrazione comunale di Somma Vesuviana si è detta favorevole e entusiasta dell’iniziativa. A confrontarsi col sindaco Salvatore Di Sarno presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ne è scaturito un impegno comune in tale direzione. Nei prossimi giorni sarà definito il programma dell’ iniziativa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.