SOMMA VESUVIANA. Due diverse realtà nel loro settore, ma accomunate oltre che dalla grande amicizia anche dalla ferma volontà di realizzare progetti ed eventi che possano dare il sorriso.
Le abbiamo viste insieme impegnate in un importante evento al Castello d’Alagno di Somma Vesuviana nel giugno scorso, dove entrambe erano concentrate a far sì che tutto andasse per il meglio.
Emanuela Vacca, titolare di ArtemanùEventi, coordinatrice delle serate, concentrata a curare la logistica e a visionare ogni dettaglio. Cira Perna, titolare e fondatrice del Brand SAVISAGE, presente all’evento come MASTER SPONSOR, operativa dietro le quinte e intenta a curare l’immagine dei protagonisti, che per mesi, prima dell’evento si sono affidate a lei.
Un’iniziativa che è stata un successo e, dunque, abbiamo deciso di chiedere ad entrambe qualche breve accenno sui futuri progetti lavorativi, che in questi giorni, stanno elaborante nonostante il periodo prevacanziero.
Saranno progetti ed eventi che non riguarderanno soltanto Somma Vesuviana, dove entrambe vivono, ma “abbracceranno” oltre al confine vesuviano anche comuni irpini e zone mandamentali.
Intanto, mentre il progetto cui stanno lavorando “Il giorno sorriso” riguardante pazienti di Oncologia assistita in strutture sanitarie pubbliche e private, di cui Cira Perna presentò al battesimo del suo Brand è stato accolto dai vari Enti e sarà ufficialmente operativo a settembre.
Nel frattempo però Emanuela e Cira, hanno ideato ed elaborato un progetto dal nome “Donna Sorriso”, che lascia intendere svariati pensieri, ma il concetto è ben chiaro.
“Parleremo, tratteremo, intervisteremo su argomenti rivolti a quelle donne, che per violenze, mentali e fisiche subite, non riescono, ad oggi, a far emergere il loro vero sorriso”, spiegano entrambe, “Portando con loro sempre quell’ombra di vita che permane. Sappiamo che è solo un piccolo accenno, ma siamo napoletane e dunque scaramantiche, quindi abbiamo già detto tanto. Passeremo presto ai fatti per ora vi auguriamo buone vacanze e ci rivediamo presto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.