SOMMA VESUVIANA. Lavoro, ottimo riscontro per il convegno organizzato dall’ANCL UP di Napoli e l’Ordine Consulenti del lavoro.
Ottimo risconto per il quarto laboratorio zonale (ANCL): “I bonus contributivi 2019. ISA: compilazione, proroghe e limiti” che si è tenuto venerdì a palazzo Torino a Somma Vesuviana grazie alla collaborazione dell’Ordine Consulenti del lavoro di Napoli nell’ambito del progetto “La formazione a domicilio”. L’introduzione, conduzione e coordinamento scientifico è stato fatto da Edmondo Duraccio e Luigi Carbonelli, i relatori: Francesco Capaccio e Gennaro Colucci. Presenti il sindaco Salvatore Di Sarno e il Consigliere Angelo De Paola. Quest’ultimo ha spiegato che gli argomenti trattati durante il convegno, sono indispensabili a tutti gli operatori che gravitano nel mondo del lavoro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.