BENEVENTO. Riceviamo e pubblichiamo la nota della senatrice di FI Sandra Lonardo, alla quale è stato mandato il seguente messaggio: “Per una mammografia disponibilità novembre 2020”.
Questa mattina ho ricevuto il seguente messaggio:
“Cara senatrice, stamani ho provato a chiamare il Cup, Azienda Ospedaliera San Pio, 0824334026, per una mammografia di ultima generazione, *disponibilità a partire da novembre 2020!* Non ho parole.”
Per la verità anche anche io sono rimasta senza parole. Ma come è possibile?
Chiedo pubblicamente al Direttore Generale Pizzuti ed attendo risposta.
Tanto per dare riscontro agli increduli cittadini che ricevono queste risposte a fronte di esami fondamentali per la prevenzione.
Il rischio è altissimo che da medicina preventiva diventi medicina postuma.
L’unica certezza è che il nostro caro Ospedale Rummo, (per me resterà sempre tale) sta sprofondando sempre più. Ricordo a me stessa, ed a quanti mi seguono, l’indifferenza del Governatore De Luca e soprattutto del Ministro Grillo, alla quale ho rivolto ben sette, dico sette, interrogazioni e mai ho ottenuto una benché minima risposta. Credo sia davvero vergognoso. Se questo è il cambiamento, mille volte il pregresso. “Stavamo meglio quando stavamo peggio”, sempre attuale”. Lo dichiara la Sen. di Forza Italia, Sandra Lonardo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.