domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaDue rapinatori sommesi arrestati a Marigliano

Due rapinatori sommesi arrestati a Marigliano

Marigliano. Con passamontagna e pistola (poi si saprà scenica) hanno rapinato un 27enne ad Ottaviano, dopo un inseguimento sono stati bloccati a Marigliano Si tratta di due rapinatori di Somma Vesuviana, Salvatore Gatto, 33 anni e Mario Schetter, 30 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Marigiano per rapina aggravata. I militari hanno notato i due uomini su via Isonzo a bordo di una fiammante Fiat 500 (la vettura era stata rapinata poco prima ad Ottaviano ad un 27enne di Nola) alla vista dei carabinieri i due malviventi hanno tentato la fuga, venendo comunque bloccati dopo breve inseguimento. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 2 passamontagna e una pistola scenica (senza il tappo rosso) che sono stati sequestrati. Nel corso della rapina aveva sottratto alla vittima anche 3 telefoni cellulari e 350 euro in contanti, il bottino e l’auto sono stati restituiti al proprietario. Mentre gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche