Somma Vesuviana. Il Coordinamento Provinciale di Napoli ha scelto Antonio Granato quale Commissario per la città di Forza Italia.
In una nota firmata dal coordinatore Antonio Pentangelo si legge: “In ordine alla opportuna riorganizzazione territoriale del partito e fino alla Convocazione del Congresso Comunale, si nomina, Antonio Granato, Commissario di Forza Italia per il Comune di Somma Vesuviana”.
“Ringrazio il partito per la fiducia riposta – ha commentato Granato, oggi all’opposizione al Comune di Somma Vesuviana – adotteremo insieme ai consiglieri comunali eletti e a tutti i candidati impegnati, un programma condiviso finalizzato ad una riorganizzazione territoriale di Forza Italia che sappia porre in risalto le enormi potenzialità che il nostro partito esprime. Daremo voce – ha aggiunto – dedicheremo tempo e forniremo spazi, ai tanti giovani, alle donne ed ai club presenti sul territorio nel rispetto dei principi di legalità e trasparenza che hanno già contraddistinto la nostra campagna elettorale nell’interesse dei nostri cittadini”.
Granato ha 39 anni, vive da sempre nella sua città dove ha iniziato le prime esperienze politiche ricoprendo ininterrottamente, dal 2001, la carica di consigliere comunale. Ha preso parte attiva nelle Commissioni Consiliari Permanenti, soprattutto in materia dei Servizi Sociali, rendendosi artefice di numerose iniziative a favore delle fasce deboli, del Terzo Settore, politiche giovanili, della formazione e lavoro, della cultura, dimostrandosi sempre al fianco dei cittadini nella tutela dei propri diritti. Già candidato alla carica di Consigliere Provinciale e successivamente alla Camera dei Deputati, dal 2010 ha ricoperto il ruolo di Difensore Civico Provinciale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.