Frattamaggiore. Nella mattinata odierna i carabinieri di Frattamaggiore hanno tratto in arresto Luigi Leonardi, 45enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo aveva appena rubato alcuni prodotti dagli scaffali di una farmacia di via Roma quando è stato bloccato dai carabinieri, allertati dal personale dell’attività.
Perquisito, il 45enne è stato trovato in possesso di cosmetici e prodotti per l’infanzia per un valore complessivo di 320 euro.
Grazie alle testimonianze dei dipendenti e alla visione delle immagini di videosorveglianza, i carabinieri sono stati in grado di attribuire a Leonardi altri due furti compiuti nella stessa farmacia.
Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.