SOMMA VESUVIANA. Pari dignità ed un incontro per discutere del programma e di come attuarlo. Due delle proposte che arrivano dalla segreteria di “Somma Protagonista”.
A far nascere nel gruppo politico la necessità di chiarimento l’articolo pubblicato sabato e poi il chiarimento della consigliera Anita Di Palma “. Alla luce di queste notizie il movimento politico, in una nota firmata dalla segreteria, ribadisce che Somma Protagonista: “con il suo determinante contributo elettorale è unita ed appoggia il neo eletto Sindaco Pasquale Piccolo alla realizzazione del programma di cui il territorio ha estremo bisogno e rivendica pari dignità e opportunità all’interno della maggioranza. Pertanto il Gruppo di Somma Protagonista chiede alla coalizione un incontro programmatico”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.