mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeAttualitàAiutiamo Gianfranco,da Nanninella una pizza solidale per sostenere le cure

Aiutiamo Gianfranco,da Nanninella una pizza solidale per sostenere le cure

POGGIOMARINO. Iniziativa solidale a favore del giovane papà Gianfranco Sangiovanni, affetto da un tumore desmoplastico,  che ha bisogno di cure mediche all’estero che richiedono una spesa economica abbastanza elevata.

http://http://www.laprovinciaonline.info/gianfranco-malato-di-cancro-lappello-disperato-della-moglie/

Dopo una raccolta fondi, pubblicizzata sui social, un’altra idea per aiutare il giovane è stata realizzata da una pizzeria di Poggiomarino: “Nanninella”, una nuova pizza nel menù il cui ricavato sarà devoluto alla causa benefica del 32enne. “Gianfrà” è il nome della “nobile” pizza che contribuirà alle spese per le cure mediche di un papà che, per amore dei figli e della moglie, si sta aggrappando alla vita con tutte le sue forze. Una marinara antica con bianchetti (cicinielli) dal costo di 7euro ci attende da Nanninella per aiutare una famiglia disperata. A dare la notizia, è il pizzaiolo Raffaele Boccia sulla pagina social della pizzeria,

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche