Libri. La raccolta di poesie e liriche di Totò, curato dalla nipote Elena Anticoli De Curtis e da Virginia Falconetti, verrà presentato venerdì a Firenze.
Presentazione fiorentina per la raccolta di liriche e poesie del grande Totò “Il Principe poeta” edito della storica casa editrice partenopea Colonnese editore. L’appuntamento è previsto per venerdì 7 giugno alle 17,30 alla biblioteca delle Oblate nella sala conferenze Sibilla Aleramo di Firenze. La raccolta è stata curata dalla nipote del principe della risata Elena Anticoli De Curtis e da Virginia Falconetti, presenti anche loro alla presentazione. Inoltre interverranno: Daniele Fortini, Antonio Montanari e Alberto Irace. Tra gli ospiti Marco Francini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.