NAPOLI. Arrestato l’uomo che avrebbe ferito la piccola Noemi a piazza Nazionale. Il questore si è complimentato con la squadra mobile partenopea.
E’ stato fermato e bloccato sulla Siena-Bettolle l’uomo che avrebbe sparato Salvatore Nurcaro e colpito la piccola Noemi, la bambina di 4 anni ferita durante l’agguato in piazza Nazionale.
Un operazione congiunta tra agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli, ha portato l’arresto di Armando Del Re e di suo fratello, quest’ultimo fermato nel nolano. Pare che il congiunto gli avrebbe dato “supporto logistico” dopo l’agguato a Nurcaro e il ferimento della bambina, che in questi giorni ha lottato tra la vita e la morte ma che oggi, fortunatamente, ha iniziato ad essere cosciente e a respirare da sola. Ad entrambi viene contestata la premeditazione. Intanto il questore Antonio De Jesu si è complimentato con gli uomini della sezione omicidi della squadra mobile partenopea.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.