SAN GIORGIO A CREMANO. Il sindaco Mimmo Giorgiano ha fatto visita, nelle scorse ore, alla sua concittadina Anna Iossa nel giorno in cui ha celebrato il centesimo compleanno.
Per festeggiare l’importante traguardo di vita, i figli, i generi, le nuore, i nipoti ed i pronipoti le hanno preparato una piccola festicciola con tanto di torte a comporre il numero cento il cento, spumante e festoni.
Anna Iossa, che vive da qualche decennio a San Giorgio, è l’ultima rimasta di ventuno fratelli. Grande gioia in famiglia per questa ricorrenza, che anche il Sindaco ha voluto salutare regalando alla “nonnina” una composizione floreale. “In questi anni – spiega Giorgiano – più volte ho voluto salutare personalmente e con affetto i centenari sangiorgesi, che rappresentano la nostra storia e la riprova della buona qualità della vita nella nostra città. Ci rivedremo con la signora Anna, ne sono certo, per i festeggiamenti dei suoi prossimi compleanni.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.