venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaSomma. Dema :"La camorra é una montagna di merda, Noemi tieni duro"

Somma. Dema :”La camorra é una montagna di merda, Noemi tieni duro”

SOMMA VESUVIANA. Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla redazione della Provinciaonline dai sindacati della Dema, da sempre in lotta per i diritti  dei lavoratori, sul tragico evento di piazza Nazionale. Venerdì 3 maggio in un agguato, presumibilmente di matrice camorristica, è rimasta gravemente ferita una bambina di 4anni. Noemi è attualmente ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono e sta lottando tra la vita e la morte.

“La camorra é una montagna di merda … Noemi tieni duro

I lavoratori e le lavoratrici, abbracciano stretti i familiari della piccola insieme a tutto il territorio sano e alla città di Napoli.

Siamo stufi di dover assistere a questa barbarie a questo tappo opprimente che in un modo o nell’altro soffoca da sempre le nostre esistenze toccando e inquinando persino l’aria che respiriamo.

Ma é di fronte all’ennesimo episodio che riguarda una innocente, alto si alza mai come prima il nostro grido di dolore e dalla nostra bocca e nelle nostre menti riecheggia un unico pensiero CI FATE SCHIFO!!!

E non abbiamo proprio più voglia di ascoltare i vostri racconti e favole “sull’etica criminale” perché semplicemente non esiste, dovete andare via dalle nostre vite ora e per sempre.

Per queste ragioni e in cordoglio oggi riserveremo 1 minuto di riflessione simbolico alle ore 12 alle 16 e alle 24 alla nostra concittadina/sorella/figlia e invieremo alle nostre organizzazioni di riferimento la richiesta di iniziative sul contrasto alla criminalità organizzata, in tutto il territorio e per sempre.

Noemi non mollare la Napoli vera é con te, insieme manderemo via i vigliacchi che ti hanno fatto questo.

LA RSU DEMA S.P.A.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche