lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàCORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MAURIZIO MONTELLA, EPIDEMIOLOGO RICERCATORE DEL PASCALE DI...

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MAURIZIO MONTELLA, EPIDEMIOLOGO RICERCATORE DEL PASCALE DI NAPOLI

Napoli – “Tutti noi Medici per l’Ambiente ISDE Campania e ISDE Italia piangiamo la prematura scomparsa del nostro amico e collega epidemiologo Maurizio Montella! Ricorderemo la sua alta professionalità, il suo impegno nel monitoraggio epidemiologico dei Tumori, il suo monito alle istituzioni affinché si salvaguardasse il territorio dall’inquinamento ambientale, ma soprattutto ci accompagneranno in questi prossimi anni la sua signorilita’, la sua cordialità e la sincera amicizia che nutriva per molti di noi. Addio caro Maurizio! “.

Gaetano Rivezzi – Presidente Regionale I.S.D.E.

“L’Isde sezione di Nola-Acerra si unisce al dolore della famiglia e dei parenti tutti dell’amico e collega epidemiologo del Pascale Maurizio Montella, che ci ha lasciati dopo una vita spesa nella ricerca e nel perseguire studi sui tumori e loro collegamento all’inquinamento ambientale, specie nell’area nolano-acerrana. Addio Maurizio !!!”

Gennaro Esposito – Presidente Isde ‘Nola-Acerra’

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche