CALVIZZANO. Controlli dei carabinieri in cooperative di accoglienza, sequestrati sessantasei scooter rubati o senza targa e telaio.
Controllo straordinario, dei carabinieri della Compagnia di Marano e della Stazione di Calvizzano, in aree di pertinenza di due cooperative per l’accoglienza di migranti.
Nel corso dell’ispezione i militari hanno rinvenuto decine di scooter, verosimilmente in uso ai richiedenti asilo ospiti, oltre che bici cannibalizzate e pezzi di carrozzeria abbandonati.
Sottoposti a sequestro gli scooter sono tutti perfettamente funzionanti. Quattordici sono risultati rubati tra Napoli e provincia, i restanti cinquantadue sono stati rinvenuti privi di targa e telaio. Posti a sequestro anche vari pezzi meccanici e di carrozzeria, catalogati come rifiuti speciali e rimossi da ditte autorizzate.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.