sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaCrollo Incurabili, alloggio provvisorio e linea telefonica per gli sfollati

Crollo Incurabili, alloggio provvisorio e linea telefonica per gli sfollati

NAPOLI. Complesso Santa Maria del Popolo degli Incurabili, Ciro Verdoliva: “Attivata una linea telefonica dedicata.

Le famiglie rimaste senza casa sono la priorità”«Abbiamo attivato una e-mail ufficiosfollati@aslnapoli1centro.it e una linea telefonica 0812544415 (9:00 –
12:00 / 15:00 – 18:00) dedicata alle famiglie in attesa di una sistemazione». Lo ha detto Ciro Verdoliva,  commissario straordinario dell’Asl Napoli 1 Centro, commentando il lavoro che la struttura commissariale da lui diretta ha messo in campo per rispondere all’emergenza determinatasi al Complesso Monumentale Santa Maria del Popolo degli Incurabili. «Le famiglie che hanno dovuto abbandonare le proprie case sono la priorità, nessuno degli aventi diritto sarà lasciato senza una risposta». Proprio per sostenere al meglio gli sfollati, sin dalla prima notte dell’emergenza la ASL Napoli 1 Centro ha garantito loro un alloggio provvisorio e supporto psicologico. Intanto si sta lavorando alacremente per rendere quanto più brevi possibili i tempi per garantire risposte definitive.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche