MARIGLIANO. Aggredito nel suo ufficio da due donne il sindaco Antonio Carpino, il comandante della Polizia Municipale e un agente. Le due donne erano state già denunciate durante le operazioni di sgombero delle occupazioni abusive.
Un altro oltraggio alle Istituzioni, dopo la vicenda del sindaco Giuseppe Montanile a Brusciano dove lui e alcune persone della sua Amministrazione il mese scorso furono colpiti con una “sassaiola” da alcune vedette di una nota piazza di spaccio, questa volta purtroppo ad essere aggredito è il sindaco di Marigliano Antonio Carpino con il comandante della Polizia Municipale. Ieri mattina due donne si sono asserragliate nell’ufficio del primo cittadino, interrompendo il suo servizio e hanno aggredito il comandante dei Vigili e un altro agente. Le due donne erano state denunciate mercoledì 6 marzo nel corso delle operazioni di sgombero nelle occupazioni abusive. Carpino dichiara: “Non si possono accettare simili atteggiamenti di prepotenza verso le istituzioni: tolleranza zero, dunque, nei confronti di illegalità, violenza e minacce. Lavoriamo, invece, per recuperare spazi di legalità”. Stamane le due donne saranno processate per rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.