Venerdì 8 marzo, in occasione dalla “Giornata Internazionale della Donna”, si svolgerà l’iniziativa “Smettete di farci la festa”, organizzata dal comune di Torre Annunziata e dall’Ambito Sociale N30 in collaborazione con la Onlus “Proodos”, il Consorzio “Core”, l’Associazione “Catena Rosa”, il Centro Antiviolenza “Eirene” e il “Centro per le Famiglie”.
Il corteo di sensibilizzazione partirà alle ore 9,00 da via Simonetti (angolo con via Zampa) per concludersi alle ore 11,00 in piazza Nicotera.
Alle ore 11,30 incontro di riflessione a Palazzo Criscuolo al corso Vittorio Emanuele III, 293.
Dopo i saluti istituzionali, interverranno Bruna Fiola, consigliera regionale Partito Democratico; Raffaella Ruocco del Centro Antiviolenza “Eirene”; Alessia Sannino del “Centro per le Famiglie”; Marisa De Martino, responsabile di Direzione UOSD; Emanuela Cozzitorto, magistrato; Ada Ferri, presidente Associazione “Catena Rosa”.
Ci sarà, inoltre, la testimonianza di una donna vittima di violenza.
Intervento artistico a cura dell’associazione “Hirondelle – Pièce Ago e Filo”.
L’evento vedrà anche la partecipazione delle scuole del territorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.