Giugliano in Campania. I carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso e per danneggiamento 3 persone residenti nel campo rom in zona di Giugliano in Campania.
Si tratta di Suljevic Gek, 19 anni, già noto alle forze dell’ordine e di Adzovic Rina, 21 anni ed S. R., 15enne, entrambe incensurate.
A seguito di richiesta d’intervento al 112 i carabinieri sono intervenuti d’urgenza in una distilleria sulla circumvallazione esterna nord di Napoli bloccando i predetti mentre erano intenti a rubare i telai di alluminio delle finestre dell’immobile.
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati sottoposti ai domiciliari in attesa di determinazioni delle autorità giudiziaria ordinaria e minorile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.