MARIGLIANO. Domani scuole chiuse su tutto il territorio, il sindaco Antonio Carpino ha emanato l’ordinanza. La decisione si è resa necessaria per il controllo e la messa in sicurezza di eventuali danni, causati dal vento di questi giorni nelle scuole mariglianesi.
Ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado il sindaco di Marigliano Antonio Carpino per la giornata di domani, lunedì 25 febbraio. L’ordinanza si è resa necessaria per il controllo e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza negli edifici scolastici, dopo il forte vento di grecale che ha colpito l’intera Regione e tutto il centro sud. Varie le segnalazioni che sono giunte al primo cittadino, come il danneggiamento delle guaine di copertura e degli infissi e la presenza di “essenze arboree” all’interno dell’area di pertinenza in alcuni istituti cittadini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.